www.clubavanti.it
Valute:
tacchi alti, stivaletti uomo, scarpe running, pantofole donna
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Per quanto riguarda il commercio al dettaglio, tutti gli ordini internazionali di vendita al dettaglio della nostra azienda vengono consegnati tramite EMS express. Se desideri consegnare in altri modi, contatta il nostro servizio clienti. Per quanto riguarda il grossista, offriamo un grande sconto per te! Vi preghiamo di contattarci

Siamo commercianti online professionisti, che hanno una cooperazione a lungo termine con EMS in espresso internazionale. Avremmo imballato le merci ordinate e inviato, quindi EMS avrebbe consegnato il pacchetto alla tua porta. Per garantire che il pacchetto possa raggiungere la tua casa in modo sicuro in tempo, assicuratevi che il tuo indirizzo, numero di telefono e codice postale siano corretti.

Dopo aver ordinato un ordine, controlla la tua mail per confermare l'ordine. Il nostro servizio clienti invierebbe il numero di tracking di EMS dopo le merci consegnate, con la quale potresti tenere traccia del tuo pacchetto sul sito EMS (ems.com.cn/english.html). Generalmente, il pacchetto potrebbe essere rintracciato 2 giorni dopo la consegna, se c'è qualche cosa di insolito, vi preghiamo di contattarci tempestivamente.

Politica di ritorno e scambio

Tutti i prodotti del nostro sito sono immagini di campioni reali e tutti i nostri prodotti consegnati sono attentamente controllati dal nostro dipartimento di qualità. Quindi non preoccuparti della qualità. Nel frattempo, citiamo il prezzo più basso per ogni prodotto per cercare di incoraggiare il tuo acquisto.

Politica di ritorno

Le merci potrebbero essere restituite o cambiare incondizionatamente se è dovuto al problema di qualità. In questo caso, contatta il nostro servizio clienti in 3 giorni dopo la ricezione delle merci e cercheremo di aiutare.

Prima di restituire o modificare, contattaci per confermare l'indirizzo di ritorno in primo luogo.

Si prega di notare che tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale. Cioè non usurati, alterati o lavati, e con tutti i tag collegati. Tutte le merci restituite sono soggette al 15% di rifornimento. Il rimborso non comprende le spese di espressa e di gestione, quindi, è necessario pagare il costo della spedizione, degli scambi e della gestione. Vi suggeriamo vivamente di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la tua protezione, in quanto non potremmo essere responsabili delle spedizioni perse.

scambi

Accettiamo cambiamenti per diverse dimensioni o colori entro 30 giorni dalla data di spedizione originale.

Nel caso di cambiamento in stile diverso, devi inviare l'originale e rimborsiamo (secondo la politica di Return), quindi scegliete il riordino e scegliete il tuo stile preferito.

Prima di inviare tutti gli articoli, assicuratevi di contattarci prima. E ogni articolo inviato indietro non deve essere indossato, alterato o lavato, con tutti i tag allegati.

Le merci consumate o sporche sarebbero rifiutate da noi.

Si prega di notare che siete responsabili di spese di spedizione, tasse espresse, commissioni di cambio e spese di gestione per il ritorno. Suggeriamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli per la tua protezione, in quanto non saremmo responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non devono essere rimborsate

Indietro